Juve, il Bayern vuole Marchisio
8 aprile 2016
Juve, Morata può finire all’Arsenal
8 aprile 2016

5 minuti al giorno e, in 30 giorni, il tuo corpo diventa perfetto

Vuoi un fisico da star ma non hai la minima intenzione di fare una dieta ferrea e non vuoi neanche trascorrere metà giornata in palestra? Non c’è problema. Il personal trainer di tutte quelle vip che hanno un fisico pazzesco, per esempio Kate Upton e Megan Fox, ha fatto una scoperta sensazionale: Harley Pasternak, di Los Angeles, ha scoperto che, per dimagrire e tornare in forma, less is more, che sarebbe a dire meno è meglio. Talmente convinto di ciò che dice, ha anche scritto un libro ‘’5 pounds’’ e ha studiato un piano speciale che permette, in un mese, di avere un fisico perfetto. Facendo solo 5 minuti di attività fisica al giorno. Secondo Pasternak, ogni giorno della settimana bisogna dedicare 5 minuti del proprio tempo a un esercizio specifico. Per 7 giorni, gli esercizi saranno sempre diversi, poi, alla fine della settimana, si ricomincerà con il primo esercizio fatto. E così via per un mese. Gli esercizi vanno ripetuti per 20 volte, poi si fa un minuto di riposo. Per completare l’opera, l’ideale sarebbe anche fare i famosi 10.000 passi al giorno. Iniziamo con il programma?

9n16ows9
Esercizio del primo giorno. In piedi con i piedi ben piantati a terra e con un’apertura delle gambe pari all’ampiezza delle anche, fai un affondo in avanti con la gamba sinistra abbassando il ginocchio destro, scendi finché entrambe le ginocchia non formano un angolo di 90°. Torna alla posizione di partenza. Rifai con l’altra gamba. E continua a ripetere l’esercizio alternando le gambe per 40 volte.

ux2xrmd5

Esercizio del secondo giorno. Superman. Sdraiata a pancia in sotto, con le gambe e le braccia aperte a formare una X, lentamente solleva le gambe, il petto, le braccia più che puoi come se stessi volando. Poi scendi di nuovo. Ripeti 20 volte.

esercizio-fisico

Esercizio del terzo giorno. Sdraiata a terra con le gambe piegate e I piedi a terra, tieni un peso (va bene anche una bottiglia piena di acqua) in ogni mano. Stendi le braccia verso il soffitto con i palmi che si guardano. Piega i gomiti e abbassa i pesi fino a portarli alle orecchie. Ritorna al punto di partenza. Ripeti per 20 volte. CONTINUA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *