Ecco perché i piloti abbassano le luci durante il decollo e l’atterraggio
23 marzo 2016
Firenze: nonna e nipotina ritrovate nel burrone, è morta la piccola Sofia
23 marzo 2016

Pericolo ISIS in italia , un iracheno è stato fermato dalla Digos nella città di Sorrento

Pericolo ISIS in italia

E’ pericolo Isis in italia dopo che è stato fermato un iracheno dalla Digos nella città di Sorrento.

Aziz Esan, 46 anni dopo l’identificazione è stato arrestato, l’uomo noto all’intelligence di Francia e Belgio perché avrebbe legami con l’Isis e sul quale, pesa un mandato di cattura europeo per i reati di tentata aggressione, minacce e sequestro di persona.

Aziz ha dichiarato di trovarsi a Sorrento perché svolge l’attività di mediatore immobiliare affittando abitazioni ai turisti, anche se questa versione non convince troppo gli agenti della Digos, che proseguiranno con le indagini.

La notizia è stata subito comunicata ad Angelino Alfano, Ministro degli Interni, il quale ha dichiarato “ In esecuzione di un mandato di cattura europeo vicino Napoli è stato arrestato un cittadino iracheno noto alle autorità belghe e francesi, perché in contatto con terroristi”.

La notizia ha alquanto turbato i cittadini di Sorrento che solitamente vivono la tranquillità del territorio, e il pericolo isis in italia fa tremare la popolazione, così il Sindaco ha subito commentato “ Lascia sgomenti apprendere che nella nostra terra si sia potuto nascondere un presunto terrorista. Confidiamo che l’Intelligence accerterà che si è trattato di un episodio isolato, senza alcun legame con la Penisola Sorrentina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *