TERREMOTO, SEGNALI INQUIETANTI MEZZ’ORA PRIMA DELLA SCOSSA: IL RACCONTO AGGHIACCIANTE DEI TESTIMONI
1 novembre 2016
Una donna ha 48 anni e sta facendo impazzire il web, ecco perchè
1 novembre 2016

TERREMOTO: GIA’ SONO 4 LE PROFEZIE DELLA MADONNA CHE SI STANNO AVVERANDO. ECCO COSA DICONO

Secondo quanto riportato dal blog nostrasignoradianguera.blogspot.it, la distruzione arriverà nel Nord Italia e Denia porterà una croce pesante. 3.319 – 15 maggio 2010 Gli uomini del terrore agiranno contro la Chiesa.
Cercheranno di distruggere un tempio e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. L’ Italia sarà scossa da questo doloroso avvenimento. 3.323 – 24 maggio 2010 L’ Italia berrà il calice amaro del dolore.

Un fatto spaventoso accadrà a Roma e si ripeterà nel nord della Francia. 3.345 La morte passerà per il Nord Italia e i miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore.

Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti della terra dell’Evangelista. 3.643 – 23 aprile 2012 Un fatto doloroso accadrà in Italia e grande sarà la sofferenza per la Chiesa. (Messaggio n. 1.273 del 31/05/1997) “Cari figli, voglio che i miei messaggi vi trasformino e vi facciano crescere sempre di più nella vita spirituale. Sappiate che questo è un tempo di grazia. Non rimanete con le mani in mano, ma prestate attenzione a quello che vi sto dicendo. V’invito a pregare dal profondo del vostro cuore. La preghiera del cuore è gradita al Signore. Abbiate coraggio, fede e speranza. Non perdete la speranza. Tutto quello che vi ho annunciato deve accadere, ma alla fine il mio Cuore trionferà”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *