DIMMI CHE FISICO HAI E TI DIRO CHE DIETA DEVI SEGUIRE: RESTERAI SORPRESO
6 novembre 2016
METEO – UN BRUTTO COLPO PER GLI ITALIANI: ECCO L’ANNUNCIO DI COSA ACCADRA’ DA DOMANI
6 novembre 2016

TEMPESTA SU ROMA, TROMBA D’ARIA DISTRUGGE DUE PIANI DI UN PALAZZO A LADISPOLI: FERITI

Un violento temporale si è abbattuto su Roma, dove da questo pomeriggio è scattato l’allerta meteo per 12-18 ore. Numerose le strade allagate dal nubifragio, una vera e propria bomba d’acqua durata una decina di minuti.
In particolare, l’allerta meteo prevede criticità idrogeologica per temporali codice arancione su Appennino di Rieti, Aniene e Bacino del Liri; criticità idrogeologica per temporali codice giallo su Bacini Costieri Nord, Bacino Medio Tevere, Roma e Bacini Costieri Sud. Lo comunica in una nota la Regione Lazio.

TROMBA D’ARIA A LADISPOLI Potente tromba d’aria si è abbattuta su Ladispoli, comune costiero a nord di Roma. La forza del vento ha causato il crollo dei due degli otto piani di un palazzo in Centro. Ci sono feriti. Distrutti negozi e gazebo. Crollatio alberi, lapmpioni. Anche qui si registrano feriti. la strada statale Aurelia è stata interrotta. 

CIRCOLAZIONE SOSPESA FL5 TRA SANTA SEVERA E MACCARESE «#FL5 #Civitavecchia #RomaTermini circolazione sospesa tra #SantaSevera e #Maccarese per danni provocati da avverse condizioni meteorologiche». È quanto si legge in un tweet Infotreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *