Busta paga, la novità in arrivo sugli stipendi
1 febbraio 2017
Il sindaco fa coming out: “Sono transgender, ma amo mia moglie”
2 febbraio 2017

Rigore Roma, che regalo dell’arbitro contro il Cesena: il penalty è inesistente

Rigore Roma, il Cesena recrimina dopo l’eliminazione nella gara di Coppa Italia contro i giallorossi, fischio dell’arbitro generosissimo

RIGORE ROMA, FISCHIO GENEROSO – La Roma ha conquistato il pass per le semifinali di Coppa Italia, una partita sofferta contro il Cesena. Grandi rischi per la Roma, che sblocca il risultato grazie ad Edin Dzeko, poi frittata della difesa giallorossa e pareggio di Garritano, allo scadere Totti su calcio di rigore regala la qualificazione ai giallorossi.

RIGORE ROMA, FISCHIO GENEROSO – Nel finale ha fatto tanto discutere proprio il rigore fischiato alla Roma per un presunto fallo del portiere Agliardi ai danni di Strootman. Le immagini sembrano togliere ogni dubbi, rigore eccessivo concesso dall’arbitro e proteste del Cesena giustificate. 

Rimane la partita deludente della Roma che al cospetto di una squadra di Serie B ha rischiato la clamorosa eliminazione, solo un rigore inesistente ha permetto alla squadra giallorossa di superare il turno, Spalletti adesso dovrà farsi più di una domanda.

Comments are closed.