Crolla porta al McDonald’s: ferito un bimbo di 6 anni
28 Novembre 2016
Sesso in aereo? è possibile grazie alla compagnia Love Cloud
28 Novembre 2016

Moise Kean talento bianconero ecco cosa racconta la madre

Il classe 2000 Moise Kean è stato molto vicino all’Ajax nella sessione estiva di mercato. Il suo agente Mino Raiola ha come sapete ottimi rapporti con la squadra che lo lanciò nel mondo del calcio, ma alla fine la Juve si è imposta e ora potrebbe arrivare il rinnovo.
Intanto la mamma di Moise, intervenuta a calciomercato.com si è detta felice che suo figlio sia andato alla Juventus: Lui è un bravo ragazzo, è sempre stato innamorato del pallone. Già quand’era un bambino io gli chiedevo cosa volesse fare, se giocare a calcio o andare a scuola. E lui mi rispondeva che voleva fare tutto. Noi siamo molto cristiani, lui la sera prima di andare a letto prendeva la Bibbia, poi prendeva la biro e il suo piccolo pallone: proprio per spiegarmi che voleva fare il calciatore ma anche andare a scuola.

Io sono veramente contenta, ringrazio tutte le persone e tutta la comunità presente nella Juve, a partire da Milani. Perchè tutti insieme hanno lavorato, educato, fatto crescere Moise facendolo diventare quello che è oggi. C’è davvero un buon rapporto con la Juve, è stata realmente una seconda famiglia per lui, hanno fatto un grande lavoro su di lui e posso solo ringraziare tutti per questo.

 

Comments are closed.