METEO – UN BRUTTO COLPO PER GLI ITALIANI: ECCO L’ANNUNCIO DI COSA ACCADRA’ DA DOMANI
6 novembre 2016
”SONO LA ESCORT PIU’ RICERCATA DAI CALCIATORI, ATTORI E POLITICI, GUADAGNO 60 MILA EURO AL MESE” ECCO CHI SONO I MIEI CLIENTI
7 novembre 2016

”MIO FIGLIO CALCIATORE GUADAGNA 110MILA EURO ALLA SETTIMANA, IO VIVO IN UNA TOPAIA”

Manuel Agudo Duran, meglio noto come Nolito, ha recentemente firmato un contratto da 100mila sterline con il Manchester City. Il calciatore è noto in Italia anche per aver recentemente giocato con la maglia della nazionale spagnola. Sua madre, Rocio Agudo Duran, di 46 anni, ha diffuso un video per denunciare le condizioni di vita in cui è costretta a vivere proprio a causa del figlio che ha smesso di passare i soldi per l’affitto.

Tra i due non c’è mai stato un buon rapporto: il calciatore ha infatti ammesso di essere stato cresciuto dai nonni perché la madre non era in grado di provvedere alle sue necessità. Oltre a questo, la donna faceva abuso di droghe ed era anche entrata in un giro di prostituzione. L’anno scorso, tra i due c’è stata una violenta lite che ha reciso ogni rapporto.

Nel video, Rocio mostra la casa in cui è costretta a vivere con altri 2 figli, 2 gemelli di 6 anni. “Le condizioni igienico-sanitarie sono molto precarie – spiega la donna –  penso che nessuna mamma di un calciatore debba vivere in questa situazione. Ho paura di finire per strada, mentre lui ha 3 case”. Nolito, dal canto suo, ha dichiarato che la madre lo cerca solo per chiedergli soldi.

GUARDA IL VIDEO:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *