Sky lascia Roma e trasloca a Milano: 120 esuberi e 300 trasferimenti
20 gennaio 2017
Parroco a ‘luci rosse’, si allarga l’inchiesta  
20 gennaio 2017

Messi all’Inter? Sentite il commento di Moratti! E su Pioli…

L’ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti, ha parlato dell’ipotesi Messi all’Inter: “non credo ma Suning sta preparando un grande colpo”

Nelle ultime settimane si continua a parlare del sogno Messi per l’Inter. Nell’intervista rilasciata da Milito al ‘Corriere dello Sport’, l’argentino ha svelato che Zanetti potrebbe convincerlo ma Moratti ha smentito all’Ansa il possibile arrivo della ‘Pulce’: Non ho mai sentito citare Messi. Può darsi che si stia organizzando un grande colpo per il futuro, ma non hanno mai parlato dell’argentino“.

Moratti ha partecipato ad un pranzo tra la proprietà cinese e Thohir: “Mi hanno gentilmente invitato. Suning sta facendo molto bene. C’è un clima sereno in società che si riflette anche sulla squadra”.

Sul lavoro di Pioli: “E’ un ottimo allenatore e i risultati lo dimostrano. L’Inter sta attraversando un momento positivo che fa ben sperare. Obiettivo Champions? Dobbiamo pensare partita per partita. Poi vedremo dove si arriverà. Sembra antipatico continuare a dirlo ma è la cosa giusta da fare”.

Comments are closed.