Bonus elettrico: risparmiare si può, ma gli italiani non lo sanno
13 maggio 2017
Il telefonino sostituirà carte e contanti. Ecco come faremo acquisti in futuro
15 maggio 2017

Luis Suarez-Chiellini, ecco quanti soldi gli è costato il morso

L’attaccante uruguaiano, che ha pagato molto per il gesto contro il difensore azzurro, è tornato anche a parlare dell’eliminazione in Champions contro la Juventus
TORINO – A quasi 3 anni, El Bocon ha voluto contare quanto è costato economicamente a Luis Saurez il famoso morso dato a Chiellini in Italia-Uruguay dei mondiali in Brasile: tolti i quattro mesi di squalifica, l’attaccante uruguaiano si vide infatti colpito da una multa di 82mila euro dalla Fifa, a cui andò a sommarsi la rescissione del contratto di marketing con l’Adidas, più rinuncia obbligatoria al 20% dell’ingaggio (8omila euro) ed ancora una multa del Liverpool dell’equivalente di oltre 91mila euro. In tutto fa qualcosa in più di 250mila euro.

JUVENTUS-BARCELLONA: ABBRACCIO TRA CHIELLINI E SUAREZ

RIMPIANTO CHAMPIONS – Intanto Suarez è tornato anche sull’eliminazione subita dal Barcellona in Champions League contro la Juventus: «Abbiamo regalato dei minuti nella gara di Torino e lo abbiamo pagato a carissimo prezzo». L’uruguagio ha parlato alla testata El Periodico: «Vedere le semifinali in tv fa male, davvero, per la qualità che abbiamo, dal portiere all’ultimo panchinaro, per quello che siamo come squadra e per quello che abbiamo ottenuto fino ad ora. Ma bisogna fare autocritica, bisogna essere consapevoli che con tutte queste cose non si vince». Poi ha concluso: «Si vince sul campo, senza commettere errori, con i nomi e una buona partita non si va avanti, non si può regalare nemmeno un minuto – ha aggiunto -. Bisogna fare tabula rasa, anche se fa male, e l’anno prossimo impegnarci al massimo per non regalare nemmeno un minuto in nessuna partita». 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *