Marines nude su Facebook, lo scandalo si allarga: ecco cosa è stato scoperto
12 marzo 2017
Tinder lancia l'opzione Select per rimorchiare solo ricchi e belli
13 marzo 2017

Lite Buchel, il calciatore dell’Empoli perde la testa: ecco cosa è successo

LITE BUCHEL – Periodo poco positivo per l’Empoli che nelle ultime giornate ha inanellato una serie di risultati negativi nel campionato di Serie A, la salvezza non sembra comunque in dubbio ma bisogna stare attenti. già dalle prossime partite. Nelle ultime ore è inoltre scoppiato il caso Buchel, secondo quanto riporta ‘La Nazione’, il calciatore ha avuto una lite con un vicino di casa. Nella notte tra giovedì e venerdì il centrocampista stava festeggiando nel suo appartamento con alcuni amici ma il volume della radio troppo alto ha svegliato il vicino.
Buchel (Foto LaPresse - Massimo Paolone)
Buchel (Foto LaPresse – Massimo Paolone)

LITE BUCHEL, IL COMUNICATO DELL’EMPOLI – Alle 4 del mattina il vicino è andato a chiedere spiegazioni ma è stato subito insultato e colpito con un calcio proprio da Buchel. L’Empoli ha deciso subito di prendere posizione con un comunicato.

“L´Empoli F.C. dopo aver preso atto di un comportamento non professionale da parte di un suo tesserato comunica che, nei confronti del calciatore in questione verranno presi provvedimenti disciplinari in base al nostro regolamento interno. Il giocatore verrà sanzionato con una multa e non convocato per la trasferta di Verona”.

Comments are closed.