Juventus, Agnelli in Commissione antimafia per chiarire il caso biglietti: le ultime novità
16 marzo 2017
Google Maps, con ‘Orari di punta’ ora sapremo se un luogo è troppo affollato
17 marzo 2017

La squadra prende 5 gol: il mister porta tutti in fabbrica “a vedere chi fatica veramente”

Paolo Tramezzani, ex calciatore dell’Inter, oggi allena il Lugano. Dopo la sconfitta contro il Thun nel campionato svizzero ha voluto mostrare ai suoi “come si sudano i soldi”

Ha portato l’intera squadra dagli operai di una fabbrica, “per vedere come lavora e si suda i soldi la gente comune”. L’allenatore del Lugano Paolo Tramezzani, ex Inter e già mister in seconda di Gianni De Biasi sulla panchina dell’Albania, dopo la sconfitta dei suoi per 5-2 contro il Thun nell’ultimo turno del campionato svizzero ha voluto mostrare ai ruoi ragazzi “chi suda veramente per arrivare a fine mese

Deluso e arrabbiato per l’atteggiamento dei giocatori, Tramezzani ha deciso che alla squadra serviva un bagno di umiltà. Così ha portato i suoi calciatori, di prima mattina, a visitare una fabbrica: sveglia all’alba e alle 6 di mattina tutti “in fabbrica”. 

Il pullman ha parcheggiato davanti alla sede di un’impresa di vernici di Davesco e i giocatori sono scesi per conoscere i lavoratori. Poi tutti ad allenarsi.

Comments are closed.