9 mesi di gravidanza in 4 minuti – da vedere assolutamente!
14 gennaio 2017
Fisco, Tesoro: nuove partite Iva in forte calo, a novembre…
15 gennaio 2017

La Juventus blinda Dybala: maxi rinnovo, ma niente clausola

Si guarda ma non si tocca, è questo il cartello che la Juventus vorrebbe appendere a Paulo Dybala che sta diventando sempre più il pezzo pregiato del mercato internazionale.

Quando è arrivato a Palermo il suo cartellino valeva poco più di 10 milioni, mentre oggi la sua valutazione è superiore ai 100 e su di lui è stata appicicata l’etichetta di ‘erede di Messi’.

Dybala: “Voglio il rinnovo”

La Juventus lo ha acquistato appena un anno e mezzo fa, ma è già pronta ad offirgli il rinnovo del contratto: “Un premio per quello che Paulo ha fatto”, ha spiegato Marotta.

Ma oltre che un premio il rinnovo di Dybala rappresenta un segnale forte a Real Madrid e Barcellona che non hanno ancora presentato richieste formali, ma sono pronte a dare l’assalto all’argentino.

“Se sarà dura rifiutare Barcellona o Real Madrid? Non essendoci offerte non ho niente da rifiutare – ha chiarito Dybala – nelle prossime settimane ci saranno novità sul rinnovo. Io sto bene qui, il resto sono solo voci”.

Adesso ciò che conta è rinnovare con la Juventus e in tal senso ‘Il Corriere dello Sport’ ha fornito i primi dettagli sull’operazione: Dybala arriverebbe a percepire 7 milioni a stagione (considerando anche i bonus) fino al 2021, diventando così il giocatore più pagato della Juve insieme a Higuain.

Il procuratore Pierpaolo Triulzi sarà in Italia tra il 18 e il 20 gennaio per mettere tutto nero su bianco. Le due parti sono praticamente d’accordo, anche se l’entourage di Dybala vorebbe che il suo assistito percepisse da subito i 7 milioni che la Juventus ha invece proposto di raggiungere tramite bonus partendo da una base di 5,5.

Sembrano invece infondate le voci su una clausola rescissoria di 150 milioni di euro. La Juventus è intenzionata di fatto a non inserire nessuna clausola di rescissione nel nuovo contratto dell’argentino. Si attende adesso la firma per rafforzare ulteriormente il legame tra Dybala e la Juventus, che società e tifosi sognano possa diventare indissolubile come quello con Del Piero.

Comments are closed.