“Due giorni di neve nel Salento preannunciano la fine del Mondo”, spunta una profezia choc
9 gennaio 2017
Infortunio Perin, dramma Genoa: rottura del legamento crociato del ginocchio
9 gennaio 2017

Juventus, fattore Stadium: record clamoroso davanti al pubblico amico

Record Juventus, dopo la gara contro il Bologna i bianconeri hanno conquistato la 26esima vittoria consecutiva allo Stadium

RECORD JUVENTUS – Si chiude con la vittoria della Juventus la 19^ giornata di Serie A, ultima del girone di andata: a farne le spese è il Bologna, battuto con un netto 3-0, doppietta di Higuain e goal di Dybala, su rigore. Un successo meritatissimo per i padroni di casa, che hanno sempre tenuto in mano il controllo del match, con la consueta voracità che spesso li ha contraddistinti. I ragazzi di Allegri hanno alternato la ferocia nell’attaccare gli avversari ad una comoda gestione del match, con un perfetto dosaggio delle energie. Impotente il Bologna, che ha cercato di creare qualcosa producendo, in verità, davvero molto poco.

RECORD JUVENTUS – Nella gara contro il Bologna la Juventus ha raggiunto un nuovo record. I bianconeri hanno infatti conquistato la 26esima vittoria consecutiva allo Stadium, battuto il record tra il 2013 ed il 2014 quando le vittorie furono 25. Un grandissimo risultato per la Juventus che in casa vince praticamente quasi sempre.

Comments are closed.