Capodanno a Roma con la paura terrorismo: tiratori scelti e fioriere antisfondamento
31 dicembre 2016
L’ultima trovata dei ladri: cambiare la targa della nostra auto
1 gennaio 2017

Higuain e il ‘caso’ della pancia piatta, sul web piovono le accuse: “E’ Photoshop” [FOTO]

Higuain ha mostrato su suoi social una foto a torso nudo insieme ad un suo amico, in cui mostra un fisico perfetto ma molti lo accusano: “foto ritoccata”

Nella serata di ieri Gonzalo Higuain ha postato sui propri profili social una foto a torso nudo mostrando un fisico perfetto. L’argentino ha voluto così mettere a tacere le critiche che in questi mesi gli hanno attributato per il fatto che avesse qualche chilo di troppo. A molti utenti del web però è sorto il dubbio che il ‘Pipita’ abbia usato il ‘Photoshop’ per modificare la foto.

Sui social, infatti, in molti hanno fatto notare come il parquet dietro al Pipita nell’immagine sia deformato e che sia ricorso a Photoshop per eliminare la pancia. Altri invece pensano che il ritocco sia stato usato dall’amico ritratto nella foto con Higuain. Infine ci sono quelli che lo difendono a prescindere pensando che il suo dovere è quello di fare goal e finora il ‘Pipita’ ne ha messi a segno 10 in Serie A in 17 apparizioni, tre in Champions League su cinque partite disputate.

Higuain e il ‘caso’ della pancia piatta, sul web piovono le accuse: “E’ Photoshop” [FOTO]

Higuain
Higuain

Comments are closed.