Juventus, Rincon a Torino: vi chiedete chi sia? Ecco un video che ve lo farà capire
29 dicembre 2016
Calciopoli, continua la battaglia di Moggi contro la radiazione: ricorso al Consiglio di Stato
29 dicembre 2016

Futuro Zaza, dal Valencia al possibile ritorno alla Juve: il papà svela tutto

Futuro Zaza – Il papà di Simone Zaza ha fatto chiarezza sul futuro del figlio: “Trattiamo con il Valencia, ma non escludo un ritorno in Serie A ma non alla Juve”

Futuro Zaza – Simone Zaza dopo soli 6 mesi lascerà il West Ham e la Premier League. Dopo 10 presenze e zero reti l’addio agli ‘Hammers’ è praticamente certo visto che il club inglese non ha intenzione di esercitare l’obbligo di riscatto, che sarebbe scattato dopo un tot di presenze.

Intervistato dai microfoni di ‘Tuttosport’, il papà-agente dell’attaccante lucano ha fatto chiarezza sul futuro del figlio: Non stiamo considerando l’ipotesi di un ritorno con i bianconeri. Da questo punto di vista siamo lontani, anzi lontanissimi. L’avventura di Simone al West Ham è terminata e stiamo valutando diverse situazioni per il suo futuro. Trattiamo con il Valencia, ma non è l’unica situazione concreta che stiamo considerando. Chiaramente mio figlio sarebbe ben felice di essere allenato da un grande allenatore quale Cesare Prandelli, ma non è escluso che Simone possa tornare a giocare in Serie A”.

Comments are closed.