Anche le sigarette elettroniche producono sostanze tossiche
30 maggio 2017
Su smartphone e web il ‘patto generazionale’ sembra impossibile
1 giugno 2017

Francesco Totti spiazza tutti: “L’anno prossimo continuo, ma non so dove”

Durante una festa con amici dopo la gara con il Genoa, dove l’ormai ex capitano della Roma ha dato l’addio alla squadra, il ‘Pupone’ ha svelato che potrebbe non essere però la sua ultima gara: “La lettera mica è finita, manca un punto: il prossimo anno continuo… Dove non so ma continuo, continuo… Non so dove ma continuo” dice Totti in un video trasmesso da Sky Sport.

Una delle ipotesi che si fanno nelle ultime è quella di un suo trasferimento a Miami, nella squadra allenata dall’ex storico rivale biancoceleste e grande amico Alessandro Nesta. Un passaggio dato quasi per certo da Paola Ferrari: “Non sono nella testa di Francesco Totti e quindi tutto può accadere – ha rivelato la giornalista al Tempo – ma ho una fonte interna alla famiglia che mi ha confermato quanto l’idea di continuare a giocare a pallone e di farlo a Miami lo stia intrigando”.

Se Totti andasse a Miami, però, non lascerebbe certamente la famiglia a Roma: “I suoi figli frequentano la stessa scuola nella quale hanno studiato i miei – ha spiegato ancora Paola Ferrari – E’ un istituto anglo-americano ed è prevista la possibilità di un anno all’estero senza che questo possa influire, se non positivamente, sul percorso didattico”.

Sarebbe più difficile, invece, per Ilary Blasi, impegnatissima nella prossima stagione televisiva tra Le Iene, il Grande Fratello Vip e un nuovo programma ancora top secret.

 

Comments are closed.