Like Addiction e Vamping, ecco le nuove patologie dei giovani iperconnessi 
31 gennaio 2017
Calciomercato Torino, possibile addio di Hart già a gennaio: inserimento del West Ham
31 gennaio 2017

Calciomercato Juventus, dov’è Marotta? Possibile “colpo di coda” bianconero

Calciomercato Juventus, poco più di 24 ore al termine della sessione invernale e Marotta è in fase di meditazione in attesa dell’occasione

Calciomercato Juventus – Il mercato bianconero è chiuso, almeno all’apparenza. L’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta sa bene che la squadra a disposizione di Allegri è d’altissimo livello, ma in realtà le frasi in merito allo stop al mercato, sono frasi di circostanza. La Juventus sta lavorando sottotraccia, e Marotta sta facendo la spola tra Milano e Torino, alla ricerca del colpo giusto.

Quaison (LaPresse/Anastasi Davide)
Quaison (LaPresse/Anastasi Davide)

Calciomercato Juventus: ecco cosa serve – Le necessità bianconere hanno subito un ‘ribaltone’ nelle ultime settimane. Se dapprima serviva un terzino per sopperire all’addio di Evra ed un centrocampista da aggiungere alla rosa, adesso Allegri ha scombinato le carte a causa del cambio di modulo. Asamoah e Alex Sandro possono bastare sulla sinistra, ma è davanti adesso che la Juventus necessita di una pedina. I più attenti avranno notato che in occasione delle ultime gare giocate con i fantastici 4 lì davanti, in panchina Allegri aveva un solo uomo offensivo, il solo Pjaca, un po’ poco. Da qui è derivato nei giorni scorsi l’interesse non concretizzato per Quaison.

Hernanes (LaPresse/Daniele Badolato)
Hernanes (LaPresse/Daniele Badolato)

Il sondaggio per lo svedese è parso strano agli occhi di molti, ma in realtà aveva lo scopo di dare maggiori soluzioni ad Allegri consolidando il suo nuovo 4-2-3-1. Dunque i tifosi bianconeri non devono rilassarsi in queste ultime ore di calciomercato, la Juventus è vigile e Marotta tenterà di accontentare il proprio tecnico. Tuttosport rilancia il nome di Pastore, in uscita dal Psg, operazione non certo semplice. Ovviamente qualsiasi mossa necessiterebbe anche di una cessione, individuato in Hernanes l’esubero in caso di un nuovo arrivo alla corte bianconera. Sfuma invece l’idea Paredes per la mediana. Juventus, altro che mercato chiuso…

Comments are closed.