Maradona con la Juve cosa ci fa?
18 Maggio 2016
utero in affitto
Cardinale Bagnasco: “Dopo le unioni civili il colpo finale dell’utero in a ffitto”
18 Maggio 2016

Dramma fra Cerbaia e San Vincenzo a Torri: scontro moto-auto, motociclista morto

Drammatico incidente alle prime luci di mercoledì 18 maggio lungo la via Empolese all’altezza del civico 1, tra Cerbaia e San Vincenzo a Torri.

Purtroppo l’impatto tra uno scooter e un’autovettura, è costato la vita al conducente dello scooter un Majesty 400 condotto da un uomo di 59 anni residente nel comune di Montespertoli.

Erano circa le 5.30, l’uomo stava transitando in direzione di San Vincenzo, mentre l’auto guidata da una signora transitava in direzione Cerbaia, quando nelle vicinanze del civico 1 (una grande casa colonica abitata da diverse famiglie) è avvenuto il drammatico impatto.

Sul posto sono intervenute sia la Misericordia di San Casciano con medico e soccorritori, sia la Misericordia della Ginestra con soccorritori. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Sul posto si sono recati i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Scandicci per eseguire i rilievi del sinistro e regolare il traffico. Non è la prima volta che in questo tratto di strada accadono incidenti mortali, spesso causati dall’alta velocità.

Fonte gazzettinodelchianti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *