Tenere lo smartphone in tasca danneggia gli spermatozoi?
2 gennaio 2017
Via la divisa, tutte in bikini, intimo, mezze nude: le soldatesse si spogliano su Instagram / Guarda le foto
2 gennaio 2017

Canone Rai, occhio alla truffe sul web

Attenzione ai siti contraffatti che chiedono dati e soldi per la dichiarazione di non detenzione della tv. L’allarme arriva dall’Agenzia delle Entrate che ha diffuso un comunicato per mettere in guardia i contribuenti da possibile truffe on line. Occhi aperti dunque. La dichiarazione di non detenzione – necessaria per ottenere il rimborso del Canone Rai – si invia online solo tramite i servizi delle Entrate ed è gratuita. Solo il sito dell’Agenzia delle Entrate, consente la trasmissione telematica delle dichiarazioni di non detenzione del canone tv (Dnd) e delle richieste di rimborso. L’invio è gratuito: nessun tipo di pagamento è infatti dovuto dai contribuenti.

“Ai cittadini si raccomanda quindi di non inserire informazioni personali e soprattutto di non fornire i dati della propria carta di credito su siti diversi da quello istituzionale dell’Agenzia”, si legge nella nota diffusa da viale Massini.
“..il rischio è quello di vedersi addebitato un primo importo e nei giorni successivi somme più consistenti, finché il titolare della carta non procede al blocco. L’Agenzia invita i cittadini eventualmente interessati a denunciare l’accaduto, rivolgendosi quanto prima a qualsiasi ufficio delle Entrate e alle Forze di polizia”.

Comments are closed.