Madre (di 47 anni) e figlia spopolano sui social grazie ai loro glutei, 200mila follower in pochi giorni. Guarda
29 dicembre 2016
Calciomercato Genoa, accordo con la Juventus per Hernanes: ecco il regalo per Juric
29 dicembre 2016

Laura Boldrini ricoverata nell’ospedale di Cisanello e sottoposta ad un intervento chirurgico

PISA – La presidente della camera Laura Boldrini è stata ricoverata questa mattina all’ospedale di Cisanello (Pisa), per sottoporsi ad un intervento chirurgico programmato. Non si conoscono i motivi dell’intervento.

scrive Il Tirreno: La prima scelta della terza carica dello Stato è stata per l’ospedale di Cisanello. Questione di salute. È entrata come una delle migliaia di pazienti che arrivano da fuori regione, la presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini.

Un piccolo intervento programmato, anticipato nelle scorse settimane da una visita di controllo preparatoria all’operazione, e da mercoledì 28 dicembre la presidente è stata “arruolata” di diritto tra gli utenti di uno dei policlinici che può esibire le sue eccellenze sanitarie a livello nazionale. Se non fosse stata per la scorta, non invadente, ma neanche invisibile, il resto dei pazienti e il personale neanche si sarebbero accorti del degente vip. Il passaparola ha superato le corsie ovattate dell’ospedale ed è filtrato all’esterno.

Un intervento di routine, concluso senza complicazioni, e per la presidente della Camera la tappa pisana è stata una parentesi privata utile a prendersi cura di sé in attesa di tornare alla politica romana. 

Comments are closed.