”BENZINA A 80 CENT, CENE AL RISTORANTE CON 12 EURO: PER IL PARADISO BASTA PRENDERE UN AEREO”
5 giugno 2016
Inter ai cinesi, è fatta: a Suning il 68.55% del club, Thohir resta presidente
6 giugno 2016

Gianluca Buonanno è deceduto in un incidente stradale

Gianluca Buonanno è deceduto in un incidente stradale

Gianluca Buonanno, europarlamentare della Lega, è deceduto a seguito di un incidente stradale avvenuto lungo la Pedemontana a Gorla Maggiore (Varese).

Il deputato entrato in politica nelle file di AN era passato alla Lega per poi divenire europalamentare e sindaco a Borgosesia, in provincia di Vercelli.

Il dolore per la scomparsa di Buonanno è unanime, a partire da Matteo Renzi, i vicesegretari del Pd Lorenzo Guerini e Debora Serracchiani, il presidente dei deputati dem Rosato, Giovanni Toti, presidente della regione Liguria e consigliere politico di Silvio Berlusconi, il ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti che hanno lasciato messaggi di cordoglio sui social network.

Il cinquantenne era conosciuto per le tante provocazioni, infatti per sostenere la difesa personale si era presentato in tv con una pistola.

Anche all’Europarlamente non aveva fatto mancare le sue provocazioni. Infatti si era presentato con una maglia su cui era riprodotto il volto di Angela Merkel con i baffetti alla Hitler.

Matteo Salvini su Facebook scrive:”Buon viaggio a una persona leale, coraggiosa, concreta, onesta, generosa sempre fra la sua gente da sindaco e parlamentare. Un pensiero ai suoi famigliari e alla gente della sua valle. Un impegno: non molleremo mai, anche per te”.

Mentre il presidente della Regione Lombardia, Bobo Maroni dichiara: “Provo un dolore immenso”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *