LE 6 PROMESSE DI DONALD TRUMP CHE SPAVENTANO TUTTO IL MONDO
10 novembre 2016
Conad ritira un gorgonzola: rischio di infezione
10 novembre 2016

LA BELLISSIMA E SENSUALE FIGLIA DI TRUMP: ECCO QUAL’ERA IL SUO LAVORO PRIMA DI DIVENTARE IMPRENDITRICE

La battaglia elettorale di Donald Trump si è conclusa con una – per molti inaspettata – vittoria. L’imprenditore, dunque, è il 45° presidente degli Stati Uniti d’America. Lungo il suo percorso, costellato di critiche e attacchi, ha potuto contare sul sostegno della famiglia e in particolare dei cinque figli. Conosciamo meglio, i futuri eredi del Presidente americano.

Ivanka Marie Trump è nata il 30 ottobre 1981. Figlia di Ivana, moglie del Presidente degli Stati Uniti dal 1977 al 1992, è sorella del primogenito della coppia Donald e del terzogenito Eric. Sul finire degli anni ’90, si è affermata come modella, ma nel suo destino c’era l’imprenditoria. Nel 2004, si è laureata con lode in Business presso l’Università della Pennsylvania. Insieme al fratello Donald, ha vestito i panni di giudice nel reality ‘The Apprentice’, presentato e prodotto dal padre. Ivanka è moglie e madre. Il 25 ottobre 2009, infatti, è convolata a nozze con l’imprenditore Jared Kushner. La coppia ha tre figli: Arabella Rose (5 anni), Joseph Frederick (3 anni) e Theodore, nato il 27 marzo 2016. Donald Trump ha detto di lei: “Se non fosse mia figlia le chiederei di uscire con me”.

Tiffany Trump è nata il 13 ottobre 1993 ed è l’unica figlia che il Presidente degli Stati Uniti d’America ha avuto con la sua seconda moglie Marla Maples. Il nome prescelto per la ragazza è un omaggio alla nota azienda Tiffany & Co. Quest’anno, Tiffany Trump si è laureata in Sociologia presso l’Università della Pennsylvania. All’università ha conosciuto il ventunenne Ross Mechanic, studente d’ingegneria. I due si frequentano da un anno, nonostante lui sostenga le idee di Hillary Clinton. Mentre prova a costruirsi un nome nel campo della moda, la figlia del Presidente USA coltiva diversi interessi. Quando aveva solo 17 anni, infatti, ha prodotto un singolo dal titolo ‘Like a bird’, anche se l’esperimento musicale non venne accolto con favore dalla critica. Nonostante il padre sia orgoglioso di lei, per il momento la considera un passo indietro rispetto ai suoi fratelli. In un’intervista rilasciata a Fox and Friends, Trump ha dichiarato:

“Sono molto orgoglioso dei miei figli. Sono orgoglioso di Don e Eric e Ivanka – un po’ meno di Tiffany che al momento studia e basta – perché lavorano sodo”.

13015667_

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *