Tumori, il primo vaccino universale testato su tre pazienti in Germania. “Provoca una forte risposta immunitaria”
21 giugno 2016
Juve, lunedì visite e firma di Dani Alves
21 giugno 2016

È una mamma coraggio, porta avanti la gravidanza nonostante un tumore

All’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, Maria Concetta Emanuele mette al mondo il piccolo Marco.
Non sarebbe affatto una notizia di cui parlare aldilà della felicità della nuova nascita, ma questo invece è un avvenimento importante e pieno d’amore.

Infatti Maria Concetta mamma quarantenne ha donato la vita al piccolo, il suo sesto figlio fortemente voluto, andando avanti contro un tumore che l’ha colpita e contro chi le aveva consigliato di interrompere la gravidanza e pensare solo a curarsi, come avviene in molti casi su indicazione dei medici.

Invece lei ha deciso di rimandare le cure a dopo il parto.

“Grazie mamma per averci regalato un altro pezzo del tuo amore”, questo è ciò che hanno scritto su Facebook, insieme alle prime immagini.

Tantissimi gli auguri arrivati dai social network. Anche il parroco, don Antonio Nuara, lascia un suo messaggio “Merita tutta la nostra ammirazione e stima. Certamente oltre al naturale e imprescindibile amore di madre, sicuramente sarà ricca anche di valori umani e spirituali. I miracoli esistono e sono possibili. Ci vuole tanta fede e fiducia in Dio”.

Il Sindaco di Cattolica Eraclea, Nicolò Termine, che di professione fa il ginecologo, ha commentate che andrà a trovare a casa, mamma e bimbo appena saranno più sereni per portare gli auguri da parte dell’intera comunità e rendendosi disponibile, come amministrazione comunale, per qualsiasi evenienza .

Adesso l’augurio è quello di una pronta guarigione per questa mamma coraggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *