Sport: un’ora di corsa allunga la vita di sette ore
18 aprile 2017
Michelle Hunziker, esercizi per gli addominali sulla spiaggia di Dubai
19 aprile 2017

Cuneo, crolla cavalcavia su auto dei carabinieri: illesi militari

I carabinieri stavano effettuando un posto di blocco quando hanno iniziato a sentire qualche rumore strano e si sono allontanati dal cavalcavia. La rampa di collegamento del viadotto della tangenziale di Fossano, nel cuneese, è crollata improvvisamente, attorno alle 15.45, sulla strada sottostante, via Marene. L’auto dei militari è stata distrutta dal crollo ma i carabinieri sono rimasti illesi perché hanno fatto in tempo a spostarsi, subito dopo aver avvertito degli scricchiolii.

In quel momento non transitava alcun veicolo e solo per questa fortunata fatalità non si è registrato alcun ferito e non ci sono state vittime. In via precauzionale la polizia locale, con l’ausilio delle altre forze dell’ordine, sta lavorando alla chiusura totale della tangenziale. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e personale del Comune per cercare di capire le cause del collasso della struttura.

Il ponte è quello della statale 231 bis che passa per Fossano, provincia di Cuneo, per arrivare fino a Bra. Il viadotto si trova nei pressi della zona del cimitero, sulla strada che conduce a Marene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *