Maniaco in manette nel Napoletano: molestava i bambini fuori dalla scuola
15 novembre 2016
Prelievi bancomat, nuovo tetto: se superato scatta il controllo fiscale
15 novembre 2016

Completamente nudo corre sotto la pioggia e cerca di bloccare le auto

RIMINI – Nonostante il freddo pungente e la pioggia battente, un uomo ha iniziato a correre completamente nudo lungo le strade di Marina Centro. Il primo allarme è scattato poco prima delle 10 quando, tra via Beccadelli e via Mantegazza, i passanti hanno visto il giovane come mamma l’ha fatto che, con solo una canottiera in mano, cercava di bloccare le auto in transito.

Sul posto è accorsa sia l’ambulanza del 118 che una pattuglia della polizia di Stato e, agenti e infermieri, sono riusciti a bloccarlo e a caricarlo sul mezzo di Romagna Soccorso per trasportarlo a sirene spiegate al pronto soccorso. Sono in corso ulteriori accertamenti per capire i motivi del gesto.

Secondo quanto emerso l’esagitato è un 38enne italiano, originario del Piemonte ma residente a Rimini, che è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Dopo una giornata trascorsa in ospedale, a causa del suo abuso di sostanze stupefacenti che hanno scatenato la performance, nella giornata di martedì sarà processato per direttissima.

 

Comments are closed.