Morata lancia un segnale, sentite cosa dice sulla Juve!
12 febbraio 2017
La mappa delle 500 aziende più influenti al mondo
13 febbraio 2017

Carnevale di Follonica, crolla la maschera di Renzi: cinque feriti

Una parte della costruzione allegorica, raffigurante l’ex premier mascherato da Paolo Gentiloni, si è staccata travolgendo alcune persone. In ospedale un uomo di 71 anni e una bimba di quattro12 Febbraio 2017

Tragedia sfiorata al Carnevale di Follonica (Grosseto), dove la parte superiore di un carro allegorico del rione Cassarello si è staccata durante la prima giornata del Carnevale, travolgendo alcune persone. Cinque i feriti, uno dei quali è rimasto sotto la figura – Matteo Renzi con la maschera di Paolo Gentiloni – crollata dal carro. Tra di loro un uomo di 71 anni che è stato trasportato, in codice rosso, all’ospedale Le Scotte di Siena con l’elisoccorso Pegaso. Ferita anche una bambina di 4 anni, trasferita in ambulanza all’ospedale Misericordia di Grosseto.

Il carro è stato sequestrato e i carabinieri hanno avviato le indagini per capire le cause del crollo. “Siamo frastornati e dispiaciuti perché la giornata era iniziata nel migliore dei modi” ha detto il sindaco di Follonica Andrea Benini, che si trovava proprio sul luogo dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *