assalto furgone blindato
Preso d’assalto un furgone blindato
17 maggio 2016
ATTENZIONE, SE AVETE IL TELEPASS. ORA CAMBIA TUTTO
17 maggio 2016

Bambina di 7 anni trovata morta per “cause naurali”

Bambina di 7 anni trovata morta

Dolore… Bambina di 7 anni trovata morta

É ancora avvolta nel mistero la vicenda della piccola Sarà (nome di fantasia) che é stata rinvenuta morta nella giornata di ieri e che, dopo i primi esami , sembra risulti deceduta per “cause naturali”.
L’ultima a cui ha rivolto il saluto é stato suo padre mentre guardava i cartoni animati prima di andare a scuola: é tornata in camera e da lì non é più uscita. A trovare il corpo della bambina priva di vita é stata la madre, entrata nella stanza dal momento che non rispondeva. La mamma ha provato a scuoterla, a svegliarla ma ormai non c’era più niente da fare. La procura ha aperto un indagine per omicidio colposo (contro ignoti) e sta indagando su questa misteriosa morte che ha scioccato, oltre i genitori stessi, anche tutto il quartiere dove la piccola viveva. L’obiettivo del Pm é quello di scoprire le cause e le motivazioni su quello che é accaduto. I genitori hanno riferito agli inquirenti che la bambina godeva di ottima salute e che non aveva assolutamente alcuna patologia che potesse far pensare ad una morte così tragica.
Nel primo report, il medico legale ha affermato che la morte é avvenuta per cause naturali, motivazione troppo vaga secondo la procura. L’unico motivo di questa scomparsa, al momento, sembra essere l’utilizzo dei farmaci antistaminici presi dalla bambina in questo periodo per contrastare le allergie di cui soffriva. Gli inquirenti, quindi, hanno disposto l’analisi tossico farmacologica per capire se il composto di suddetti farmaci possono aver influenzato mortalmente sullo stato di salute della bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *