Ghetto di Venezia, festeggia si festeggia i tanti significati per i suoi 500 anni
29 marzo 2016
Alla Roma 2001 il 7 Memorial Gusella batte in finale l’Espanyol
29 marzo 2016

Aereo dell’Egypt Air dirottato da Alessandria d’Egitto a Cipro, kamikaze a bordo

“Un Airbus dell’Egypt Air con 81 passeggeri a bordo è stato dirottato da Alessandria d’Egitto verso Larnaca (Cipro)”. “Il nostro volo MS181 è stato dirottato”. Così l’EgyptAir in un tweet conferma il dirottamento.

Tutti i passeggeri tranne l’equipaggio e quattro “stranieri” sono stati rilasciati.

“Un aereo Egyptair di tipo Airbus 320, numero di volo 181 con 81 passeggeri a bordo che andava dall’aeroporto Borg El Arab”, quello di Alessandria, “allo scalo del Cairo è stato dirottato”: lo scrive la compagnia egiziana in un comunicato precisando che “il pilota Omar El Gamal ha comunicato una minaccia da parte di un passeggero che portava una cintura esplosiva e ha obbligato il pilota ad atterrare all’aeroporto di Larnaca a Cipro”.

Israele eleva stato allerta  – Israele ha elevato lo stato di allerta in seguito al dirottamento dell’aereo della EgyptAir e al suo atterraggio a Larnaca. Lo ha riferito la televisione commerciale israeliana Canale 2. Aerei della aviazione militare, ha aggiunto, hanno avuto ordine di impedire a quel velivolo di penetrare nello spazio aereo israelian

fonte ansa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *